Cerca

ORI A NEW YORK

ORI & WWD Luglio 2012

In anteprima, WWD prestigioso quotidiano internazionale di Moda lifestyle e tendenze

presenta il brand italiano ORI con una Linea di Articoli Classici

innovativi di altissima qualità.

.

.

----...-----------------------------------------------------


ORI NEL MONDO

Un lussuoso espositore di calze dove la bellezza la funzionalità e l'estetica ai massimi termini fanno nascere LUNA, un nuovo modo di comuncare le calze con la massima qualità nei dettagli delle forme e nei particolari utilizzati. Studiato e progettato grazie alla collaborazione con importanti realta' nel mondo delle tecnologie avanzate e artigiani di ultima generazione in grado di esaltarne i dettagli e le rifiniture al punto di renderlo un vero e proprio " arredo, LUNA sta dando la possibilita all'azienda di penetrare in nuove forme di distruzione che vanno al di là del normale retail ma su piattaforme commerciali di ampie metrature con concentrazioni molto alte di passaggio del pubblico a livello internazionale .

-

-


PERFECT BODY SHAPE

Un elegantissima linea con un elevata valenza tecnica fuzionale unita ad un look estetico raffinato e ad un COMFORT perfetto.

Unisce la bellezza e la setosità delle gambe ORI al concetto rivoluzionario di benessere estetico e forming oltre e gambe.
OBIETTIVO : sentirsi piu belle nascondendo i propri " difetti " regalandosi quasi una taglia in meno.

 -

-


 

PRIMAVERA ESTATE 

Un ritorno al pizzo, tendenza ad uno stile romantico bon - ton, effetti lucidi, glamour scintillante .

-

-


LA NUOVA IMMAGINE ISTITUZIONALE DI ORI

Al primo incontro e' già una carezza... Il concept vuole enfatizzare il potere evocativo della femminilità .. La donna è quasi occultata da una voluta di chiffon ... eppure la seduzione è fortissima. Si cristallizza qui in un attimo di delicata e magica consapevolezza di sè .. Il richiamo .... Il potere di un gesto nel quale si racchiude l'essenza del femminile e della sensualità .

---